La recensione di Claudio Morelli a "Come Vivere Alla Grande", il libro scritto dal coach motivazionale Giancarlo Fornei...


E' appena arrivata la trentanovesima recensione al mio libro motivazionale "Come Vivere Alla Grande": quella di Claudio Morelli...

GRAZIE Claudio...


Che dire ... l'ho letto in giorno, poi l'ho riletto perché avevo fatto troppo presto per capire tutto. 
Quello di Fornei è un libro profondo nella sua semplicità disarmante, con incredibile leggerezza narra di una vita (la sua) difficile come quella di molti di noi, ma lo fà sempre con una luce in fondo al tunnel. 
Un libro da leggere, anzi da studiare, io l'ho letto già da alcuni mesi e non sono ancora riuscito a rimetterlo in libreria, è ancora lì che mi aspetta sul comodino mentre i nuovi libri si danno il cambio. 
E' uno di quei libri che ti fa compagnia, e non lo ripongo perché voglio leggerlo ancora, magari quanto mi sentirò solo. Grazie Giancarlo.

Claudio Morelli, imprenditore lapideo
fondatore di Apuana Corporate - La Fabbrica Diffusa
Trovi la recensione originale di Claudio a "Come Vivere Alla Grande", su Amazon, a questo link. 

Commenti