venerdì 11 aprile 2014

"Come Vivere Alla Grande": la recensione di Romina Giambanco al nuovo libro di Giancarlo Fornei...

Sono una ragazza che nella vita ha fatto di tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Mi sono laureata ad Ottobre del 2013, ma dopo la laurea, mi sono ritrovata a fare i conti con il mondo.

Mi sono resa conto che la paura di sbagliare mi limitava sia a livello relazionale che nel campo lavorativo.

Sapevo che dovevo reagire a questa mia debolezza, ma non sapevo come, nessuno mi poteva aiutare.

Così, sono andata ad ordinare questo libro alla Feltrinelli ed, inoltre, ho preso un libro sulla PNL.

Domenica sera iniziai a sfogliare le prime pagine, ed in pochi secondi, mi ritrovai immersa in una lettura profonda che mi fece perdere la cognizione del tempo.

Durante la lettura, mi sono accorta che ciò che mi manca realmente è il "coraggio di osare", il coraggio di agire. Non devo continuamente pensare di non essere in grado, di non potercela fare, la mia parola d'ordine è adesso "provaci", fallo ora!

Questo libro ha cambiato il mio modo di vedere le cose, i miei sbagli e fallimenti, si sono trasformati in occasioni per migliorarmi.
Non fermatevi mai, ma date sempre valore al vostro tempo. Ponetevi degli obiettivi, delle scadenze e date forza a ciò che siete realmente.

Grazie di cuore.

Romina Giambanco, (Sicilia)

1 commento:

  1. Grazie Romina per la tua bellissima recensione e per avermi autorizzato a pubblicarla. Sono veramente felice di averti aiutata a trovare il coraggio di agire e smettere di avere paura...
    Un grande abbraccio e "In bocca al Lupo" con la tua ricerca di lavoro...

    RispondiElimina

Etichette

6 (1) 7 motivi per leggere come vivere alla grande (1) A chi è consigliato come vivere alla grande (3) A.N.A.M. di Genova (2) Alfred Adler (1) Anam (1) Andos Ancona (2) Apprezza ciò che hai (1) Area di Agio (1) Associazione Nazionale Le Donne del Marmo (2) Audio Mp3 (2) Audiocorso Autostima mp3 (1) Autostima (11) Autostima Bambini (1) Autostima in 140 caratteri - libro (1) Autostima Tour 2016 (3) Bi.Bi. Service di Genova (2) Biblioteca Civica Carrara (1) Book Republic (1) Bozze copertine (3) Calenzano Da Quei Ragazzi (1) Cambio Vita (1) Classifica Bestseller Ebook Giardino dei Libri (5) Coaching Gratis (1) Codice ISBN del libro (2) Come cambiare vita (1) Come fare per vivere meglio (1) Come ricevere il libro con dedica (3) Come ricevere il libro gratis (1) Come Vivere Alla Grande (41) Come Vivere Alla Grande - Libro (19) Come Vivere Alla Grande in altre lingue (4) Come Vivere alla Grande in conto vendita (1) Como (1) Como viver ao máximo (1) Conferenze con prenotazione (13) Conferenze di Giancarlo Fornei (6) Conferenze gratuite (33) Convegno Tumore al seno diventa ciò che pensi di essere (1) Convinzioni limitanti e potenzianti (2) Costo del libro (1) Croce Bianca di Querceta (1) Deastore.com (1) Dona agli altri (3) Dove trovi Come Vivere Alla Grande (7) Elio Vassena (1) Emanuele Properzi (2) Energia Motivante (2) Estratti dal libro Come Vivere Alla Grande (8) Eventi (7) Fabio Auddino (1) Fede (1) Felicità (1) Fidapa (1) Fidapa di Jesi (1) Firenze (1) Foto (10) Francesca Ferroni (1) Frasi Celebri (2) Frasi di Giancarlo Fornei (14) Giancarlo Donadio (1) Giancarlo Fornei (37) Giancarlo Fornei candidato alle Europee 2014 (2) Giancarlo Fornei Candidato all'Europarlamento 2014 (2) Giuseppe Franco (1) Grosso Ghelfi & Barbato Verona (1) Hai una libreria? (1) Ho anticipato il vice Ministro Stefano Fassina (1) Ho bisogno del tuo aiuto (1) Hotel Orto de Medici Firenze (1) Ibs (1) Ibs.it (1) Il coraggio di osare (4) Il Giardino dei Libri (15) Il nuovo ebook di Giancarlo Fornei (1) Il Tirreno (1) Incontri con l'autore (7) inmondadori.it (1) Interviste radio (5) Interviste Tv (2) Io Bene - Fiera del Benessere Rezzato (2) Io Bene - Fiera del Benessere Verona (2) Jesi (1) La Nazione (2) Le vostre email (1) Libreria Cattolica di Jesi (1) Libreria Grosso Ghelfi e Barbato Verona (1) Libreria Il Mulino dei Libri Sarzana (1) Libreria Pianeta Fantasia Marina di Carrara (1) Libreriauniversitaria.it (1) Librerie che hanno subito disponibile Come Vivere Alla Grande (13) Libri di Giancarlo Fornei (2) Libri In Armonia Massa (3) Lizza d'Oro Carrara (1) Lorenzo Taddei (1) Media World (1) Messaggerie Sarde Sassari (2) Millionaire.it (1) Mondadori Bookstore di Massa (1) Mondadori Bookstore Sarzana (1) Motivazione (6) Motivazione Personale.com (1) Mp3 gratuiti (2) Nicola Ferrante (2) Obiettivi (1) Opportunità di collaborazione (2) Perchè ho scritto questo libro (1) Persistenza (1) Piano di Marketing (1) Prefazione del libro (2) Radio Nostalgia (2) Radio Verona (2) Raffaella Lamastra (1) Rassegna Stampa (2) Recensioni a 5 stelle su Amazon (4) Recensioni a 5 stelle su Il Giardino dei Libri (1) Recensioni a Come Vivere Alla Grande (54) Regali di Natale (2) Rezzato di Brescia (2) Riccardo Ricci (1) Riflessioni di Giancarlo Fornei (11) Rimpianto (1) Roberto P. Tartaglia (1) Salvatore Carrubba (1) Scrittore Vincente (1) Seminari di Giancarlo Fornei (7) Seminari Motivazionali (5) Sesto Daily News (1) Sinossi del libro (1) Società Letteraria Verona (1) Sognare (3) Sorridere (1) Sorridi (1) Su 29 store online (2) Successo (1) Susan Boyle (1) Tenacia (1) Trasmissioni Radio di Giancarlo Fornei (3) Tumore al seno diventa ciò che pensi di essere (1) Tv2000 (2) Verona (3) versão em português (2) Versione Audio Libro (1) Versione Ebook (6) Versione in Portoghese (3) Video (21) Villa Fenaroli (2) Virgilio Degiovanni (3) You Tube (18) Youcanprint.it (2)