Perché un libro senza neppure un editore, riceve in meno di 7 mesi ben 28 recensioni spontanee e tutte positive?

Questa mattina mi sono alzato dal letto con una domanda che mi martellava in testa:

"Perché un libro senza neppure un editore alle spalle, che faccia marketing librario e monopolizzi il canale delle librerie, riceve in meno di 7 mesi, ben 28 recensioni spontanee e tutte positive?
28 dico io, non una... ma ben 28 recensioni, una più bella dell'altra...

L'unica risposta che sono riuscito a darmi è che forse, "Come Vivere Alla Grande", il mio ultimo libro, sia stato scritto con il cuore e, a sua volta, abbia toccato il cuore di chi l'ha letto...
A tutti quelli che hanno letto "Come Vivere Alla Grande"... GRAZIE!
Grazie a voi, il libro sta cominciando ad entrare anche in qualche libreria, come:
  • Messaggerie Sarde, a Sassari;
  • Grosso Ghelfi & Barbato, a Verona;
  • Il Pianeta Fantasia, a Marina di Carrara (MS);
  • Libri in Armonia, a Massa (MS).
Sì, lo so, sono ancora poche.
Ma in tanto, queste quattro librerie hanno investito sul mio libro, dunque... grazie!
Voi, invece, potete entrare nelle librerie della vostra città e fare come hanno fatto altre persone: chiedere il mio libro e se vi rispondono che non è disponibile o ci vuole troppo tempo per ordinarlo, scrivermi a info@giancarlofornei.com segnalandomi nome della libreria, un'email/telefono... provvederò poi io a contattare la libreria e a fargli avere il libro...
Nel frattempo, se volete leggere tutte le 28 recensioni andate a questo link: http://comevivereallagrande.blogspot.it/p/in-questa-pagina-trovi-la-rassegna.html

Un grande abbraccio e di nuovo GRAZIE!

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

 

Commenti