Meno tre giorni per la mia visita a Verona, nel frattempo "Come Vivere Alla Grande" fa bella vista all'interno della libreria storica di Verona "Grosso Ghelfi & Barbato"...

 
 
Pochi giorni alla mia "salita" in quel di Verona, dove resterò ben 3 giorni, in 3 eventi diversi:
 
* giovedì 20 marzo, alle 18 sono ospite dell'Associazione Nazionale
LE DONNE DEL MARMO, presso la Società Letteraria di Verona - ingresso libero;
 
* venerdì 21 marzo, alle 18 e 30, presento il mio ultimo libro Come Vivere Alla Grande e incontro i lettori nella storica libreria "Grosso Ghelfi & Barbato" - ingresso libero;
 
* sabato 22 marzo, alle 11 sono ospite dell'organizzazione di Io bene, la splendida Fiera del Benessere, tutta da visitare, che si tiene presso l'Arsenale (l'ingresso alla fiera permette di partecipare gratuitamente anche alla mia conferenza).
 
Nel frattempo, ringrazio il signor Stefano Grosso, per aver già messo in bella vista il mio libro (come da foto sotto), all'interno della sua libreria...
  
Ti aspetto a Verona il 20, 21 e 22 marzo 2014, passa parola!

Commenti