La splendida email di Roberta Cesaroni dopo aver letto "Come Vivere Alla Grande", l'ultimo libro di Giancarlo Fornei...

Caro e Gentilissimo Giancarlo, GRAZIEEEE!!!

Proprio in questo istante ho finito di leggere il tuo libro, "Come vivere alla grande", ho tolto gli occhiali e mi sono messa al computer per ringraziarti!!


Il libro, come una spugna me lo sono divorato, bellissimo, complimenti!!! 
Non ti conoscevo, mi chiamo Roberta Cesaroni, sono di Jesi (AN), sono anche io Coach -Life mental Coach - coach adolescenziale e sono del 1962 come te!!!


Sono sposata e ho 3 figli!!!

Leggendo il tuo libro e la tua storia, mi sono ritrovata molte volte in accordo con te!!!
 
Questa è la mia terza vita!  
La prima da figlia viziata, la seconda da mamma e moglie, la terza questa che sto vivendo , un sogno, svolgo il lavoro che da sempre ho sognato!!!

Mi sono laureata a 40 anni, famiglia, lavoro e studio e tanta tanta PASSIONE  per le materie che ho scelto "Psicologia del lavoro", poi ho seguito il percorso Coaching.
 
E' una professione meravigliosa, anche io tengo corsi di formazione motivazionale, life mental coaching, il periodo è molto difficile, c'è crisi, ma io sono molto ottimista e positiva.
 
Fino a 40 anni donna insoddisfatta, triste, demotivata, con tante potenzialità ma con scarsa autostima, dai 40 anni in poi una donna nuova, diversa, con tanta voglia di AIUTARE LE DONNE IN DIFFICOLTA'.

Purtroppo questa serenità porta ad invidie e gelosie dentro e fuori la famiglia, problema citato nel libro, verissimo!!!!
 
Ciò che mi caratterizza è quello che tu scrivi nel libro più e più volte, la PASSIONE ed hai perfettamente ragione quando c'è passione non manca mai il sorriso!!!!

Che felicità è stato leggere il tuo libro!!!

Compero e leggo tanti ebook di Giacomo Bruno, sono felicissima di aver conosciuto una bella persona come te!!!

Faccio parte del Direttivo FIDAPA (federazione italiana donne arti professioni ed affari) della mia città, vorrei proporre un evento dove poter promuovere il tuo libro, che ne pensi???

Nel libro dici di aiutare gli altri!!!
Sai perchè ho trovato il tuo nome e il tuo libro girando su internet??

Perchè voglio aiutare le donne malate di cancro al seno, le donne dell'ANDOS, volontariamente le vorrei aiutare nel post intervento, allora volevo avere qualche informazione in più !!!

Ed ecco che nella ricerca è uscito GIANCARLO FORNEI!!! 
Meravigliosa scoperta!!!

Complimenti ancora Giancarlo, complimenti di cuore, spero vivamente di poterti conoscere!!

Un caro saluto 



Dott.ssa Roberta Cesaroni
Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni
 

Commenti

  1. Conosco la dottoressa Cesaroni. sono stata ad un dei suoi bellissimi corsi. Eccezionale questa lettera. Ovviamente cercherò di leggere il libro prima possibile.
    Un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Gabriella e grazie per il tuo commento. Ho poi conosciuto personalmente Roberta all'evento che ha organizzato a Jesi nel marzo 2014 con la Fidapa e confermo che è una donna meravigliosa, dal carattere forte e deciso (sa quello che vuole). Leggi il libro e poi fai come Roberta: mandami la tua recensione. Un abbraccio...

      Elimina

Posta un commento