"Come Vivere Alla Grande": la recensione di Patrizia Semeraro all'ultimo libro di Giancarlo Fornei...



Ciao sono PATRIZIA,
ho letto il tuo libro, posso dirti che é un libro stupendo, un libro che apre la mente in un modo eccezionale.

Premetto che io non sono una diplomata e nemmeno una laureata, ho solo la terza media (ai miei tempi era la scuola dell'obbligo), quindi io parlo con il cuore...
 
é un aiuto x tutti!
 
In queste pagine ci sono consigli utili come poter cambiare la nostra vita, sono consigli veri che ognuno di noi se li mette in pratica può davvero cambiare la propria vita....
 
volere ... e potere!!!
 
Io, come dici tu, mi sono posta il mio obbiettivo e sono sicura che arriverò a raggiungerlo so perfettamente che ci vorrà del tempo; non importa quanto, ma ce la farò.
 

Io devo cambiare la mia vita il mio lavoro, le mie energie le userò per il mio obbiettivo!!!

 
Grande Giancarlo Fornei , hai fatto un capolavoro, lo consiglio a tutti di leggerlo, é semplice appena si sfogliano le prime pagine non vedi l'ora di finirlo!!!!
 
e ho imparato una cosa che da oggi in poi avro' sempre un sorriso x tutti!!!
 
Grazie GIANCARLO .....
 
Patrizia Semeraro

Commenti

  1. Cara Patrizia,
    sono veramente felice che ti sia piaciuto il mio libro e ti abbia dato tutti questi stimoli, ma la vera persona "grande", sei tu, che hai trovato il coraggio e la forza di rimetterti in gioco... io ho solo stimolato un pò la tua autostima.

    Grazie per il bellissimo commento e per avermi autorizzato a pubblicarlo...

    Ti aspetto a Verona sabato 22 marzo 2014, alle 11, alla mia conferenza sull'autostima nel contesto della fiera IO BENE Fiera del Benessere (zona Arsenale - Verona)...

    RispondiElimina

Posta un commento