Il commento di Rosa a "Come Vivere Alla Grande", postato su "Il Giardino dei Libri"...

Questo è il bel commento che Amanda (in arte Rosa), ha lasciato su quello che, a mio avviso, è il più grande store online che abbiamo in Italia, ovvero: Il Giardino dei Libri, dopo aver letto il mio ultimo libro "Come Vivere Alla Grande".


Grazie Amanda, sei stata veramente gentile!


Come vivere alla grande di Giancarlo Fornei, la prima cosa che voglio scrivere e un grande GRAZIE, un libro che mi ha dato l’opportunità di conoscerti e soprattutto mi ha riempito di energia e voglia di azione.

E' stato bellissimo leggerlo tutto d’un fiato; non potevo perdermi, ma sotto tuo suggerimento, mi stoppavi nella lettura e bè dopo anni ho ripreso un foglio e ho iniziato a metter il nero sul bianco..

ma non bastava che lo facessi solo io ..

così ho coinvolto la mia famiglia perché non dare loro un libro che merita di essere letto e farne un bagaglio di esperienza vissuta e passata a noi per far si che non si perda altro tempo…

ma soprattutto cercare di vivere alla grande.

Grazie con stima, Amanda Rossella.

Commenti