"Come Vivere Alla Grande": la recensione di Elisa Ferrotti al nuovo libro di Giancarlo Fornei...

Ciao Giancarlo, ho terminato il tuo libro!!!

Mi manca già!!!!
Crea DIPENDENZA!!!

Non ho mai capito quando i miei amici parlavano di libri come manuale di vita e sai perchè?

Perchè non ne ho mai trovato uno.
Ora lo capisco! Il mio manuale.

È un libro che mi ha dato davvero tanto!!!

Mi ha stimolato, ma sopratutto il giorno dopo mi sentivo caricata a molla e non vedevo l'ora che arrivasse sera per continuare la mia lettura.

Un pò come i bambini che hanno un regalo ma non lo possono aprire perchè non è ancora il momento e l'entusiasmo è tanto.

Ecco io mi sentivo così.
Di libri motivazionali ne ho letti, questo è diverso.
È scritto con il cuore, si percepisce.
Sarà che io ho avuto la fortuna di conoscerti e di partecipare a un tuo corso e quindi leggere questo libro era come averti davanti e invece di leggere,ascoltarti.

Che bello!!!

Ora devo solo Agire con Sorriso e tanta Passione...
È un'agire diverso, è poesia.

Bene, quando ne fai un'altro?

Giancarlo, GRAZIE di CUORE.

Elisa Ferrotti - imprenditrice, settore dimagrimento e rimodellamento
Belli & Snelli - Mestre


Commenti

  1. Cosa posso dire della tua splendida recensione Elisa... solo GRAZIE!

    E' stato un piacere, per me, conoscere sia te sia Michele ad uno dei miei seminari e spero di tornare presto tra Padova e Venezia...

    Grazie per avermi autorizzato a pubblicare la recensione, un abbraccio e Buon Anno!

    RispondiElimina

Posta un commento