Sta arrivando "Come Vivere Alla Grande" in Portoghese!

A notícia fantástica, direbbe Kelly Dannielle Gomes Carlos, una gentile ragazza brasiliana di 26 anni da molti anni in Italia e che studia "Lingue, letterature e studi interculturali" all’Università degli studi di Firenze.

Kelly sta traducendo Come Vivere Alla Grande in portoghese e presto, molto presto, il mio ultimo libro sarà pubblicato anche sui mercati latini!

A Kelly, il mio GRAZIE per il fantastico lavoro di traduzione che sta facendo.

A te, che stai leggendo e sei una madre lingua straniera, l'invito a fare come ha fatto Kelly: contattami a info@giancarlofornei.com e mandami il tuo curriculum.

Potresti diventare mia partner in un progetto di traduzione del mio ultimo libro nella tua lingua madre e guadagnare, per i prossimi anni della tua vita, il 15% sulla mia quota parte dei diritti d'autore e vendite del libro tradotto da te!

Che aspetti, fai come Kelly, contattami!

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"
392/27.32.911

Commenti