"Il tuo libro è scritto con il cuore"...

Ho appena ricevuto l'email di una amica che ha acquistato e letto (in una notte) il mio ultimo libro: "Come Vivere Alla Grande".

Per ovvi motivi di privacy, non sono autorizzato a fare il suo nome, neppure a riportare la sua lunga email (bellissima), anche se spero di poterlo fare quanto prima...

ma queste poche righe voglio condividerle con te, che mi segui su questo blog, perché sono l'essenza del mio libro...

"I tanti momenti della vita che hai descritto appartengono ad ognuno di noi, cosi come gli atteggiamenti mentali e comportamentali.  
Ognuno puo' ritrovarsi dentro le tue parole, ma la cosa inebriante e' che il tuo libro e' scritto con il cuore, c'e' calore in ogni singola parola e soprattutto e' accessibile a tutti, penso ai giovani..."

Grazie amica mia, ovunque tu sei, GRAZIE!

Giancarlo Fornei,
autore di Come Vivere Alla Grande, che trovi a questo link.


Commenti