Metti un libro sotto l'albero di Natale: regala e regalati "Come Vivere Alla Grande"!

Natale è ormai vicino e si comincia già a pensare ai regali da fare.

Ti è mai successo di scegliere di regalare qualcosa di utile, anziché futile? E dimmi, ti è mai capitato di fare un regalo utile e in seguito molto apprezzato, spendendo meno di 16 euro?

Oggi, hai la possibilità di farlo!

Hai la possibilità di regalare un libro, considerato, da chi lo ha già letto, non soltanto utile, ma un vero e proprio manuale di vita!

Sto parlando del mio ultimo libro: "Come Vivere Alla Grande".

Il libro potrebbe essere un regalo per Natale diverso dal solito.

Potresti regalare il libro anche alle persone cui vuoi bene, perché è una vera e propria carica energetica tascabile (così lo hanno definito)!

Non so se tu hai già letto il mio libro, ma molti di quelli che lo hanno già fatto, hanno rilasciato - spontaneamente - le loro recensioni e commenti.
Leggi da questi link, così ti farai un'idea di cosa pensa la gente del mio ultimo libro:
* Le recensioni su Il Giardino dei Libri;
* Le recensioni su questo stesso blog.

Puoi acquistare il libro sui maggiori store online, eccone alcuni tra i più importanti:

* Il Giardino dei Libri;
* Amazon;
* Ibs;
* Libreria Rizzoli;
* Liberia Universitaria;
* La Feltrinelli;
* InMondadori;

Se invece desideri ricevere il libro con una mia dedica personalizzata, utilizza questa promozione per i tuoi acquisti.


Qualsiasi store tu voglia utilizzare (puoi prenotare il libro anche in libreria, con questo codice ISBN 978-88-91115-61-4), ricorda: metti un libro sotto l'albero di Natale!

Regala e regalati "Come Vivere Alla Grande"!

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare ogni persona che ha già acquistato il mio ultimo libro: GRAZIE di Cuore!

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach

"Il Coach delle Donne"

ps:
pur senza editore (ho pubblicato in self-publishing), ho il piacere di informarti che la versione ebook del libro è nella classifica dei Best Seller Ebook dal 13 ottobre 2013.

Una cosa di cui vado fiero, perché significa che chi ha letto il libro l'ha raccomandato a degli amici e gli amici, ne hanno parlato con altri amici, innescando un passaparola generale...

Puoi controllare la classifica, aggiornata ogni giorno, da questo link.

 

Commenti