Il commento di Cataldo a "Come Vivere Alla Grande" postato su Il Giardino dei Libri!

Questo è il bel commento che Cataldo la lasciato su "Il Giardino dei Libri" dopo aver letto "Come Vivere Alla Grande", il mio nuovo libro. Grazie Cataldo, felice di sapere che il mio libro ha contribuito a migliorare le tu abitudini...

Ciao Giancarlo, ho letto il tuo ultimo libro "Come vivere alla grande". Grazie di averlo scritto, credo di consigliarlo a moltissime persone perchè è reale e si sente con quanta passione è stato scritto. Questo libro offre 9 consigli da adottare subito, danno una carica a 360° di come raggiungere gli obiettivi, avere autostima, amore per la vita, donare agli altri, essere felici apprezzare quello che si ha... Dopo aver letto il tuo libro, ho cambiato le mie abitudini, notando già dei miglioramenti interagendo molto più allegramente con le persone che mi circondano, lavorando con passione, dando il massimo in tutte le occasioni.. Ciao Giancarlo.. al tuo prossimo libro.. Cataldo

Commenti