"Come Vivere Alla Grande" entra nella classifica dei bestseller ebook de "Il Giardino dei Libri"...

Ho una notizia fantastica da darti: la versione ebook del mio nuovo libro "Come Vivere Alla Grande" è entrata, a sorpresa, nella classifica dei 100 ebook più venduti su "Il Giardino dei Libri"...

il più grande store online che abbiamo in Italia!

Alla data odierna (domenica 13 ottobre 2013) è al 52° posto!

La cosa mi rende stra-felice per almeno due motivi:

1) il libro è stato pubblicato sulla piattaforma Youcanprint.it solo a fine luglio (meno di 2 mesi e mezzo fa);

2) io non ho nessun editore alle spalle che "spinge" il libro, dunque, è il frutto del mio lavoro sul web e delle mie relazioni interpersonali.

Puoi vedere la classifica a questo link.

Se hai letto il mio nuovo libro, cartaceo o ebook, lasciami la tua recensione sulla pagina di presentazione che trovi nel sito de Il Giardino dei Libri, a questo link.

Buona domenica...

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

 

Commenti