"Come Vivere Alla Grande": la recensione di Francesco Toninelli all'ultimo libro di Giancarlo Fornei...


Ciao Giancarlo...
Come va? Sempre indaffarato con la presentazione del nuovo libro?

Ho terminato di leggere "come vivere alla grande" e devo dire che mi è piaciuto molto.

Io non sono un lettore accanito ma ho trovato il tuo libro molto facile da leggere e chiaro nei concetti e nelle spiegazioni, sin dalle prime righe mi ha dato una bella carica motivazionale ed è pieno di informazioni molto utili che possono fare comodo a tutti.

Ho trovato molto sfiziosa anche la parte biografica sia tua che dei molti altri personaggi affascinanti che hai raccontato, così sfiziosa che mi è venuta voglia di conoscere meglio le vite dei personaggi che hai citato.

Molto intelligente mettere alla fine di ogni capitolo gli esercizi correlati e un piccolo riepilogo così che il lettore possa rileggere velocemente ogni volta che ne ha bisogno.

P.S. Già che ti ho contattato ti posso chiedere un favore?
Vorrei conoscere qualche informazione sulla PNL, visto che tu sei un grande esperto, sapresti consigliarmi un buon libro che sia adatto ad un principiante come me?

Anche un buon libro per la crescita personale e dell'autostima.

Certo di una tua risposta ti saluto
Un abbraccio
 
Francesco Toninelli, imprenditore turistico in Toscana
 
 
 
 

Commenti

  1. Felice che il libro ti abbia dato una bella carica motivazionale Francesco e grazie per la bella recensione e per avermi autorizzato a pubblicarla...

    ps: per email, ti ho suggerito qualche libro da leggere...

    un abbraccio e grazieeeee

    RispondiElimina

Posta un commento