"Come Vivere Alla Grande": la recensione di Mirco Vasari al nuovo libro scritto da Giancarlo Fornei...


Ciao Giancarlo,
mi chiamo Mirco e vivo in provincia di Torino (leggi nota in fondo al post)...

Ho acquistato circa due anni fa un tuo prodotto in mp3.

Mi trovavo in una situazione mentale molto difficile e per questo motivo, dopo aver avuto un colloquio con una psicologa, mi sono concentrato sul web per trovare una soluzione che il mio istinto mi indicasse più idonea.

Sono quindi capitato per caso nel tuo sito e acquistai un tuo audiocorso per pochi euro. Da quel giorno l'ho ascoltato innumerevoli volte in auto (faccio l'agente di commercio).

Devo esserti riconoscente, perché la mia situazione è cominciata a migliorare sensibilmente, giorno dopo giorno. Il mio modo di vedere le cose è cominciato a cambiare in meglio e in maniera esponenziale.

Ho poi letto una quindicina di libri sulla PNL e dopo aver migliorato la mia situazione, ho consigliato le stesse cose a molte persone, solo per il piacere di informarle e se possibile aiutarle.

Parlando del libro che ho prenotato a maggio e mi è arrivato pochi giorni fa (ti ho anche messaggiato, ricordi?), lo sto leggendo con passione e sono arrivato al 6° capitolo: Dona agli altri.
Non posso esimermi dall'inviarti questa mail, perché mi hai colpito in maniera profonda!!

Sarà perché anch'io sono milanista o perché ho la raccolta dei Tex sino al n°600, oppure perché mio padre mi ha insegnato l'onestà a 360 gradi come il tuo, o forse perché siamo quasi coetanei (ho 56 anni), fatto sta che sembra di leggere di qualcuno che conosco bene!!!

Infatti, le tue stesse difficoltà economiche rispecchiano un pò le mie...

Non ho Equitalia che mi invia cartelle esattoriali, ma sono perfettamente d'accordo su tutto ciò che dici nel libro sul fisco in Italia e su tutto ciò che dobbiamo sopportare!!!!!

Ho un'adozione a distanza di una bambina in africa e se mi capita cerco di aiutare persone che hanno bisogno di una mano. Non sono un angelo, intendiamoci, ma nel mio piccolo piccolo, un pò di bene posso averlo fatto.

Ecco, queste mie sensazioni ed emozioni mi sono sentito di comunicartele. Spero ti possano aver incoraggiato ancor di più (la mia è pura presunzione), a non mollare.

Un caro saluto.

Mirco Vasari - agente di commercio (Torino)

Ps: per correttezza, ti informo che il cognome e la località sono stati cambiati per garantire a Mirco la privacy che mi ha chiesto. Vero è il nome, così come la professione e tutta l'email che mi ha inviato spontaneamente (non è stata cambiata neppure una virgola, con la sola eliminazione dell'ultima frase che poteva ricondurre più facilmente all'identificazione di Mirco).
 
 
 

Commenti

  1. Caro Mirco,
    ti ringrazio molto per le belle parole e posso garantirti che non ho alcuna intenzione di mollare...

    Grazie anche per avermi autorizzato a pubblicare la tua recensione e come vedi, ho garantito la tua privacy, come mi hai chiesto...

    un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento