Stanco ma immensamente felice!

 
Sono stanco mentalmente e fisicamente dopo una "battaglia" ingaggiata contro il tempo e gli imprevisti, per pubblicare entro fine luglio il mio ultimo libro.
 
Sono anche rimasto metaforicamente senza più un euro in tasca, dato che ho investito tutto quello che avevo nel mio ultimo libro "Come Vivere Alla Grande":
 
* copertina;
* editing;
* codice ISBN;
* pubblicazione;
* promozione;
* conferenze;
* copie libro per giornalisti e opinion leader;
* ecc.).
 
Isomma: è una mia creatura al 100%, me lo sono autopubblicato in self-publishing con la piattaforma www.youcanprint.it
 
Ma sono anche felice!
 
Favolosamente felice e con un'agitazione positiva addosso che sprizza energia da tutti i pori perché sento che questo è il libro più bello che ho scritto e che potrà aiutare tantissima gente che è in difficoltà economica, in crisi di identità e autostima, che non ha ancora capito cosa vuole, che non sa apprezzare la vita e le cose belle seppur piccole che ha intorno a sè, che pensa di non farcela più ad andare avanti, che sta pensando di arrendersi...
 
A tutte queste persone dico: RESISTETE!
 
E se potete, leggete il mio libro, vi farà tornare il sorriso sulle labbra e la gioia di vivere nel cuore...
 
Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Menta Coach
"Il Coach delle Donne"
 
PS:
Prenota ora il libro con dedica da questo sito: www.comevivereallagrande.it
 
 

Commenti