Giancarlo Fornei: a chi consiglio di leggere "Come vivere alla grande"...

L'altro giorno, un'amica giornalista con cui stavo parlando al telefono, mi ha chiesto: "Ma tu a chi consiglieresti di leggere il tuo libro?". 
 
Ci ho pensato pochi secondi sopra e poi le ho risposto: a tutti coloro che sono in difficoltà, che sentono di non farcela ad andare avanti.
Pur essendo una sorta di autobiografia dove mi metto a "nudo", raccontando i miei mille problemi, "Come vivere alla grande" è un libro motivazionale.

Voglio infondere coraggio e voglia di agire a tutti coloro che lo leggeranno.

Voglio far capire che se ci sono riuscito io, possono farcela anche loro.

Il libro è un pieno di energia motivazionale ed è particolarmente adatto a chi:

- si sente solo;

- in difficoltà;

- non riesce più ad andare avanti;

- ha una brutta malattia e pensa di non farcela;

- è disperato, perché pieno di debiti;

- non sa apprezzare le cose belle che ha intorno a sé;

- non è felice;

- non ha le idee chiare su quello che vuole;

- e tanto altro ancora..

A tutte queste persone, dico: leggete il mio libro, perché sono certo che porterà un sorriso sulle vostre labbra e una speranza nel cuore.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti