"Come Vivere Alla Grande": la recensione di Leonardo Villella all'ultimo libro di Giancarlo Fornei...

Ho conosciuto il coacher Giancarlo Fornei ad un corso di formazione di comunicazione ed ho letto diverse sue pubblicazioni ma questo libro mi ha colpito perchè alquanto anticonformista.

E' la prima volta che leggo un libro motivazionale dove l'autore si mette a nudo, con tutti i suoi problemi di salute.

Piu' che un libro lo definirei un manuale di vita, da leggere almeno 5 volte all'anno per fissare bene i concetti.

Passando ai contenuti, come negli altri suoi libri il Fornei grazie ad un linguaggio semplice riesce a rivolgersi sia ai più giovani sia ai veterani, trasmettendo passione e coraggio per spingersi più in alto, non solo per un mero soddisfacimento economico ma per una soddisfazione interna e morale.

I nove capitoli sono un compendio di importanti concetti motivazionali che si basano sulle più evolute tecniche di PNL e sulla saggezza di un grande formatore comunicazionale, che avendone vissute di tutte i colori ha le carte in regola per donare queste perle di saggezza a coloro che ne vogliono far buon uso.

Questo libro è capace di dare delle spiegazioni alla vita, e chiaramente mette in luce tutte le tecniche utilizzabili per avere successo e soprattutto per vivere alla grande.

Questo manuale ci insegna che la vita può essere meravigliosa e va vissuta con un pò di follia senza porsi limiti che ne falserebbero l'essenza.

Riallacciandomi al corso in cui ho conosciuto il Fornei, personalmente sono rimasto piacevolmente colpito da tutti gli applausi che ha ricevuto a fine serata, ed oggi è riuscito nuovamente a lasciarmi basito con il prezzo così basso per il suo manuale di vita, che raccoglie decine e decine di importantissimi suggerimenti per VIVERE ALLA GRANDE!

Dott. Leonardo Villella
Chief executive officer Area Royal

http://marketingturisticoemozionale.blogspot.it/




Commenti

  1. Felice di averti conosciuto Leo...
    sin dal primo giorno che ti ho visto al corso mi sono detto: "Questo è un ragazzo in gamba"... e lo sei!

    Grazie per la bella recensione e per avermi autorizzato a pubblicarla, un abbraccio a te a tutta la tua splendida famiglia...

    RispondiElimina

Posta un commento